Problema klipper autoconnessione

Buongiorno ho un problema molto strano su repetier server con klipper,  quando accendo la stampante per far funzionare klipper devo riavviarlo. in caso contrario la stampante non risulta connessa.

Comments

  • Hello. Is your printer powered off but your Pi isn't?
    Then that the normal behaviour of Klipper. Klipper needs to restart the firmware if your printer wasn't ready at start  to establish the connection  
  • io ho costruito una stampante con scheda madre btt octopus, pi è alimentato dalla porta usb della scheda madre. io accendo il tutto da un pulsante collegato all'alimentatore. volevo sapere se è possibile ad ogni accensione entrare nell'interfaccia web e dare il comando di riavvio firmware. se ci fosse un modo di far partire klipper l'accensione della stampante.
  • You can add the FIRMWARE_RESTART command in the printer settings under G-Codes -> Event dependent -> Run on connect. Then the server will restart the firmware after the connection with Klipper was established.

  • ho provato a inserire su "run on printer activation" la stringa FIRMWARE_RESTART
    anche su " Esegui Su connessione" ma all'accensione della macchina klipper non si avvia automaticamente
  • ho risolto con il comando systemctl

Sign In or Register to comment.